COME WALQUIRIAS
ora sta facendo una bella notte di pioggia, permette di dormire bene, il tuono risuonano là fuori, che mi ricorda le memorie di film di fronte a Erick Marie Remarque .; se ricordo bene, ovviamente. Fulmine striscia attraverso il cielo, mi ricorda la mia infanzia, i miei Sacis e MboI-Tata, più tuoni rumbles freneticamente, mi sembra la risata di Thor e sexy Walquirias in un gioco di seduzione eterna.
La notte nera entra in questo mio quartiere medievale, e le storie creano la vita stessa, a preparare il mio letto, perché voglio dormire presto per essere in grado di sognare di Valhalla, e quindi vedere i miei sogni prendono vita. Voglio parlare con Odim, fare un amichevole duello con Thor, poi cavalcare tra le nuvole con i Walkyrias.
Se è possibile, voglio innamorarmi di uno di loro, e nei miei sogni più intimi capisco che lo porterò alla mia realtà concreta; perché io sono umano, e il virtuale appartiene agli dei.
Le nuvole pesanti ora versare acqua, so che sono le benedizioni che il gioco gioiosa Odino con Madre Natura, che si è conclusa con lui farmi dormire meglio.
Il vento fischia una melodia nella mia finestra, sembra che le Walquie mi chiamino ... Chiamami ... Chiamami ...
I miei sogni sono bellissimi, mi affascinano al mio fianco, mi affascinano mentre Thor dà la caccia ai fagiani per la nostra cena. La mia scelta mi serve un bicchiere di diamanti un vino celeste e dolcemente sussurra in un orecchio una canzone di accoppiamento, Petali di rosa rossi vengono gettati nel nostro letto matrimoniale, un amore trasmutazione tridimensionale sembra scorrere da noi, è così bello in questo momento, nuvole colorate, raggi gamma ...
Il mio letto scuote selvaggiamente al suono di un valzer invisibile e inudibile dall'orecchio umano, ma udibile a quelli che amano veramente, l'amore crea formare una realtà nucleare, e le stelle in espansione ... in espansione, la deglutizione e altri pianeti, il il mio letto scuote sempre di più e il mio regno celeste comincia a svuotarsi, dissolvenza dalla mia mente e il mio sogno andare, andare via con il mio sonno.
Basta mi sono svegliata perché avevo lasciato la finestra aperta e la pioggia d'inverno freddo, e il vento gelido appena venuta nella mia stanza, sono svegliato con il freddo, quasi bagnato.
Ora che sono sveglio e la notte è alta, finirò di leggere il romanzo di Walkyries.
fine
* J.L.BORGES
Nenhum comentário:
Postar um comentário