quarta-feira, 29 de agosto de 2018

NUDITÀ

NUDITÀ

Sono ai tuoi piedi, mia cara,

Senza sapere più chi sono;

Molte illusioni artificiali,

Mi feriscono costantemente.

Ogni centimetro del mio corpo,

È macerato da notti insonni;

Ti do in questa insonnia i miei pensieri osceni,

Misto con questa volontà di trovarti.

L'incertezza dei miei abbracci,

Si confondono con questo desiderio di cercarti;

Il vuoto dei miei passi,

Lo rende audace,

Sii il punto del mio aspetto.

Quei baci caldi hanno trasformato la mia vita,

Senza di loro, so che impazzirò,

La mia gioia ora è triste,

Perché non ho più sorriso e il mio corpo

È una bomba atomica pronta a esplodere.

Le mie mani invano vogliono toccarti,

Per tenerti nel mio cuore,

Il mio essere si è arreso per il dolore,

Voglio nutrire questa passione e tenerti,

Nel mio amore per non morire.

* J.L.BORGES

Nenhum comentário:

Postar um comentário