segunda-feira, 29 de janeiro de 2018

MASCHERA

"Maschera"

Gli animali, in particolare gli insetti nel loro habitat naturale cercano passare inosservato per non essere mangiati dai loro predatori, è che gli esseri umani non dovrebbero imitare e adottare questa procedura naturale degli insetti?

Il più grande mai rondini il più piccolo, il più grande mai annienta il più basso sia nella materia fisica, come nella questione intellettuale, i poveri in spirito, la scarsa conoscenza bisogno di avere la luce del saggio per illuminare il vostro sentiero oscuro.

In questo crudele conflitto tra l'oppressore e l'oppresso sempre perdere i più deboli, soprattutto se non c'è unità tra di loro, che la catena alimentare che è crudele e necessario è paragonabile, allora dovremmo cercare di imitare gli insetti e passare inosservato davanti ai nostri predatori (nemici )?

Le maschere saranno sempre necessari per la sopravvivenza umana, perché questo avvenga dobbiamo vivere con relativo successo di travestimenti sottili, solo allora possiamo superare queste società contrattempi madre che è crudele e anche più vendicativo Madre Natura.

* J.L.BORGES

Nenhum comentário:

Postar um comentário