sábado, 1 de dezembro de 2018

UOMO DI POLVERE

UOMO DI POLVERE

Quanto triste viviamo,
Amaro, sempre sofferente.

Sofferenza silenziosa in solitudine,
Rompe solo il cuore.

È così triste soffrire il silenzio,
Per vivere una vita amara

Ne ho abbastanza di sofferenza,
Sono stanco di amare e solo di soffrire.

Ho bisogno delle sue risate così tanto,
Bella ragazza, una donna così bella.

Che passa via dal mio marciapiede,
Rendere la vita disperata.

Lei vive la vita per prendermi in giro,
Mi fa soffrire così tanto.

Senza di lei mi sento triste,
Vagando in un mondo che non esiste.

Volevo tanto camminare con lei,
Perché la amo, mi piace.

Dal momento che non ce l'ho, cammino da solo,
Sempre silenzioso, sento polvere.

Polvere radiativa nella tempesta
Della solitudine che mi invade.

Sono un uomo in polvere, pronto a morire,
Senza di lei so, non vivrò.

* J.L.BORGES

Nenhum comentário:

Postar um comentário