sábado, 23 de junho de 2018

VOLEVO

Volevo

Volevo avere il mondo,

Ai miei piedi per darti

Volevo essere la dolce melodia,

Solo per te da ascoltare.

Volevo darti

Tutta la bellezza del mondo;

Ma nulla sarebbe più sublime,

Quel mio profondo amore.

Volevo essere il vento,

Per i tuoi capelli da accarezzare;

Volevo essere i raggi del sole,

Perché il tuo corpo si bacia.

Volevo essere la luce della luna,

Per le tue notti illuminare;

Volevo essere l'acqua dolce,

Perché il tuo corpo si bagni.

Volevo essere un uccello,

E leviti nel tuo cuore;

Volevo essere la verità,

Volevo essere la tua passione.

Volevo avere tutte le stelle,

Dall'universo per offrirti;

Volevo essere quest'aria,

Che soffia e ti tocca.

Vorrei poter dire

Che ti amo mio caro;

Ma ho paura di soffrire,

Un'altra delusione nella vita.

Volevo vivere con te,

Perché tu sei il mio grande amore

Ti voglio solo per me

Vieni, ti prego, per favore.

Volevo essere una stella,

E in piedi cadono;

Volevo essere un bocciolo di rosa,

Per nelle tue mani da aprire.

Volevo essere il tutto,

In questa vita per darti;

Fino alla mia vita,

Lo sarei sicuro

* J.L.BORGES

Nenhum comentário:

Postar um comentário