quinta-feira, 1 de agosto de 2019

ALTRE VITE

ALTRE VITE

Non voglio vivere solo una vita,

Ma molte vite per conoscermi meglio;

Che mi basta camminare solo su questa dolce strada,

Se là fuori il mio universo può essere più grande?

In così tante scoperte incompiute che abbia mai fatto,

Ho scoperto di nuovo poco intorno a me;

Ho cercato di decifrare la formula del successo ed essere felice,

Ho cercato di crescere e progredire per migliorare.

So che queste discrepanze non erano sogni invano,

Non erano come polvere che viaggiava nell'invisibile;

Erano fili che ho seminato nel mio cuore,

Per rendere domani un sogno possibile.

E così sicuramente migliorerò,

Saprò come aprire le porte sognate di altre vite;

Dove sarà l'universo, lo so, più grande,

E il passato un altro passo, nel sonno.

* J.L.BORGES

Nenhum comentário:

Postar um comentário