segunda-feira, 23 de abril de 2018

CONVERSAZIONE CON DIO

"CONVERSAZIONE CON DIO"

Sono a casa mia

Con Dio che parla;

Così dolce la conversazione,

E gli angeli lodano.

Dio mi ha visitato,

E qui vuole restare;

Prendi il caffè,

Quindi riposati.

Rimanere in ritardo,

Qui, vicino a me;

Per conoscere il mio frutteto,

Anche il mio giardino.

Così dolce è la visita,

Di Dio, mio ​​Signore;

Arrivato a casa mia,

E ha portato l'amore.

È a casa mia,

Parla con me;

È dolce parlare,

Da Dio, amico mio.

Poi se ne va,

Ma prometti di tornare;

Perché io fui scelto,

Questa è casa mia.

... sono a casa mia,

Con Dio che parla ...

* J.L.BORGES

Nenhum comentário:

Postar um comentário